ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA |
|
Il contratto stipulato tra Prisma s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Prisma s.r.l..
Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. I prezzi dei prodotti esposti sono IVA ESCLUSA che vi sarà addebitata in fattura
|
||||
ORDINI
|
|
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Prisma s.r.l. al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.prismarredo.it, così come descritti nelle relative schede informative. Per poter effettuare un ordine mediante internet è necessario che l’utente sia registrato all’interno del nostro sito. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Per cui essa è puramente indicativa.
La proposta d'ordine è subordinata all'accettazione dell'azienda.
|
||||
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||
|
||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||||
|
|
|
|
|
|
|
PAGAMENTI |
Possono avvenire con accredito sul ns.conto corrente e sono riconosciuti validi e liberatori soltanto se effettuati alla sede di MARANO di Napoli.
Possono avvenire con accredito sul nostro conto postepay (fino a 3.000€).
L'acquirente riceverà via e-mail comunicazione del nostro numero di conto successivamente all'accettazione dell'ordine. La spedizione avrà luogo solo dopo nostro riscontro di avvenuta ricarica.
NB:Pagamenti per privati o enti non statali
I pagamenti sono sempre anticipati qualora si utilizzi la consegna attraverso il corriere.
Pagamento riservato agli enti pubblici:
Accredito su nostro conto corrente bancario che vi sarà indicato in fattura, entro 60 giorni dalla ricezione della merce.
In caso di inadempienza dei termini di pagamento, oltre le eventuali spese da noi incontrate, verranno addebitati gli interessi moratori (circa 10% annuo)
|
|||||
|
|
|
|
|
|
|
CONSEGNA |
I termini di consegna sono approssimativi, quindi da ritenersi senza impegno da parte della Prisma srl.
Eventuali ritardi non danno diritto a richieste di danni da parte dell'acquirente.
Cause di forza maggiore autorizzano la Prisma s.rl. a ritardare, sospendere o annullare l'esecuzione degli ordini, ed in nessun caso la Prisma s.r.l. sarà ritenuta a risarcire eventuali indennizzi per danni diretti o indiretti dovuti a ritardata o mancata consegna.
In caso di consegna a mezzo corriere espresso, Prisma s.r.l. declina ogni responsabilità al vettore per smarrimento della merce,furto,incendio,ritardo nella consegna o qualsiasi altra inadempienza non dipendende da essa.
Le spese di consegna sono a carico del cliente, salvo ove diversamente indicato nella conferma d’ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. |
|||||
|
|
|
|
|
|
|
RESA |
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, eventuali danni imputabili al trasporto dovranno essere segnalati nella copia della bolla di consegna da restituire firmata all'autotrasportore .
Per ordini dalla Sicilia e Sardegna il trasporto è franco ns. deposito, a carico del committente. |
|||||
|
|
|
|
|
|
|
RECLAMI |
Non si accettano resi se non autorizzati per iscritto dalla società.
I difetti di fabbricazione devono essere comunicati per iscritto entro 5 GG. dal ricevimento della merce. Sul documento di trasporto è sempre meglio e comunque aggiungere la voce : "con riserva di controllo colli" qualora si noti qualche anomalia nell'imballaggio che è meglio sballare e verificare all'atto dello scarico. ANNOTARE qualsiasi anomalia sul documento di consegna che si firma , altrimenti non viene riconosciuta alcuna sostituzione .
|
|||||
|
|
|
|
|
|
|
CONDIZIONI |
Eventuali deroghe alle condizioni generali contrattuali convenute dovranno risultare in forma scritta. |
|||||
|
|
|
|
|
||
FORO |
Per ogni controversia è esclusivamente competente il FORO di Marano di Napoli. |